Venezia fuori dall'ordinario

 
  • descrizione new

    Nate per valorizzare tutte quelle persone che, con le loro idee e attività, fanno grande la propria città. Tra le guide di ItaliaStraordinaria non poteva certo mancare l'edizione dedicata a Venezia, dove trova spazio la segnalazione degli Hotel Flora e Novecento.

    Uscita a ridosso dell'estate, la guida racconta la capitale lagunare con un taglio inedito e curioso, alla scoperta di angoli nascosti e itinerari fuori dal coro, talvolta poco conosciuti e sempre straordinari. D'altronde un pò la stessa matrice che ci è cara a noi di InsideVenice.

    Oltre a segnalazioni dedicate all'ospitalità, sono raccolte le storie e i volti che animano negozi, gallerie, ristoranti e atelier, frutto di una ricerca sul campo accurata e capillare, condotta da un team di esperti del settore.

    Rientrare tra quelle realtà che si distinguono per originalità e spirito di innovazione o per aver saputo mantenere vive e vitali le grandi tradizioni, non può che renderci estremamente orgogliosi.

    Far parte di questo carnet d'addresse così prezioso ci fa capire che i valori che permeano le nostre attività ogni giorno sono arrivati anche all'esterno e questa è la direzione giusta su cui continuare a lavorare.

    Grazie.

     

    Scarica il PDF