Hotel Flora San Marco, 2283/A · 30124 Venezia Italia Tel. +39.041 5205844 · Fax +39.041 5228217 ·info@hotelflora.it P.IVA e Cod. F. 00229800271

 

Discover Venice,

visit our new web portal

Follow us on facebook

Skype address:hotelflora

10. SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

07 > 10 APRILE 2011

PARCO SANGIULIANO / ARSENALE - VENEZIA

Il Salone Nautico Internazionale di Venezia 2011 compie 10 anni e si rinnova. Lasciata la sede del Terminal Passeggeri, il Salone raddoppia interessando il Parco San Giuliano, il polmone verde della città affacciato sulla laguna di Venezia, con ampi spazi dedicati allle piccole medie imbarcazioni, e l'Arsenale, luogo simbolo della marineria veneziana, che sarà dedicato ai grandi yacht e agli eventi glamour.

L'ingresso per i visitatori al 10 Salone Nautico Internazionale di Venezia nell'area di San Giuliano, raggiungibile da terra e dall'acqua,  è gratuito.

Il crescente successo del Salone Nautico di Venezia fa di questa manifestazione ormai giunta alla sua decima edizione un appuntamento da non perdere per quanti amano il mare e il diportismo.

visita il sito ufficiale del salone